Mi chiamo Margaryta Lobasenko. Sono infermiera diplomata in Ucraina (nel 1993) ed estetista diplomata in Italia (nel 2012).
Sono la titolare del centro MARGHERITA ESTETICA a Viareggio, in viale Ugo Foscolo 86
Ho aperto questo salone nel 2021, dopo oltre 12 anni di esperienza presso diversi centri estetici. Ho voluto creare un ambiente accogliente, rilassante, curato nell’igiene, dove offrire servizi di alta qualità
Porto ogni giorno nel lavoro la mia competenza professionale, una manualità esperta, attenzione alle esigenze di ogni cliente e, soprattutto, tanta passione.
Dalla classica manicure fino ai trattamenti viso e corpo più sofisticati, se vorrete vorrete venirmi a trovare, vi accompagnerò in un percorso di benessere che, sono certa, saprà soddisfarvi.
In un ambiente riservato e accogliente, Margherita Estetica propone un servizio attento ai minimi dettagli, delicato e preciso.
L'igiene e la sterilizzazione sono curate con la massima attenzione.
Prodotti italiani di qualità, come MEI, Linda Kristel e Tecniwork, sono abbinati a strumenti moderni, come i trattamenti total body Endospheres, per un servizio che unisce benessere, cura e bellezza.
I trattamenti viso e corpo alle erbe sono certificati anallergici dall'Università di Parma, per la sicurezza della clientela.
L'ottimo rapporto qualità/prezzo vi sorprenderà piacevolmente.
Grazie all'esclusivo cortile interno, la cabina posteriore gode di una vista su una piccola oasi sempre verde e accogliente.
Dalla cabina all'ingresso si gode invece di una vista luminosa sulla piazza Mazzini, il centro vitale di Viareggio.
Le cabine possono passare facilmente dalla penombra rilassante e riservata fino alla piena luminosità del giorno. Ogni trattamento si svolge quindi nella condizione ottimale di luce e ambientazione, anche in base alle preferenze della cliente.
Nella centralissima zona di piazza Mazzini, a 50 metri dalla Passeggiata di Viareggio.
Il centro Margherita Estetica è facile da trovare ed è raggiungibile a piedi, in macchina o con l'autobus (appena 100 metri dal bus terminal di Piazza D'Azeglio)